L'associazione - Beachsportvillage

Menu principale:

L'associazione

Chi siamo

"Sport Village" è un'associazione sportiva dilettantistica nata per diffondere la cultura sportiva in tutte le fasce d'età ma soprattutto tra i giovani. Per attuare i suoi scopi istituzionali l'associazione si avvale di figure professionali in grado di garantire affidabilità nell'insegnamento delle discipline sportive e di altre figure di supporto, come psicologi e animatori, essenziali quando l'insegnamento è rivolto ad atleti giovani che vivono periodi delicati della loro crescita come l'infanzia e l'adolescenza. L'oggetto sociale, consultabile più dettagliatamente nello Statuto, prevede attività rivolte agli sport più  tradizionalmente praticati ma anche a sport minori al fine di dare l'opportunità ai nostri soci di testare le loro attitudini personali e orientare le loro scelte in modo più consapevole. Il nostro moto è "Sport e divertimento", poichè, pur non trascurando l'agonismo, prediligiamo lo sport visto come attività ludico motoria e ricreativa per garantire. appunto, il divertimento, la spensieratezza e la socializzazione.

- Leggi lo Statuto

- Leggi il regolamento